Sfratti Giudiziari

Quando un inquilino moroso continua a non pagare ed è necessario allontanarlo dall’abitazione, il proprietario ha già subito notevoli danni economici. Si aggiungono anche lo stress e i problemi relativi all’accessibilità dell’immobile! I nostri fabbri esperti sono a tua disposizione per assisterti negli sfratti giudiziari.

Un servizio discreto e professionale per gli sfratti giudiziari a Bologna

La fase esecutiva del rilascio di un immobile è una procedura delicata. Spesso l’inquilino non è in casa oppure non apre la porta; nei casi peggiori ha cambiato la serratura per impedire l’accesso ai locali. La nostra assistenza per gli sfratti giudiziari ti aiuta a entrare nuovamente nelle tue proprietà nel modo meno invasivo. La maggior parte delle volte possiamo eseguire l’apertura delle serrature senza danneggiarle! Nel caso in cui ciò non sia possibile, provvediamo immediatamente alla sostituzione con un nuovo modello dotato di chiavi diverse.

Il nostro servizio è professionale e discreto, eseguito da fabbri esperti in grado di gestire situazioni complesse in modo efficiente. Puoi affidarti alla nostra esperienza per risolvere rapidamente il problema e installare nuovi serramenti durante l’esecuzione dello sfratto.

Contattaci per organizzare l’intervento: siamo a tua disposizione per assisterti nelle procedure di sfratto giudiziario a Bologna e provincia!